Immobiliare Canessa di Mauro Canessa

Home

Terratetto Genova, Rapallo

€ 750.000Rif. 1084

Rapallo, in contesto riservato e tranquillo a pochi minuti dal centro storico, vendesi luminosa villa con posizione dominante sul golfo e stupenda vista mare fino al promontorio di Portofino.

L'immobile è disposto su tre livelli con ingresso indipendente tramite via Ugo Campodonico , composto al piano terreno da: cucina abitabile e ampio soggiorno con accesso alla terrazza e pergolato, ideali per cenare all'aperto in compagnia di amici ; una scala interna porta al primo piano composto da due camere da letto ognuna con il proprio balcone ,bagno e locale sottotetto.

Il piano seminterrato invece ha un doppio accesso , direttamente dal vano scala della villa o tramite il giardino pertinenziale; internamente composto da: soggiorno , cucinotto, bagno e camera da letto matrimoniale e zona ripostiglio, ideale come dependance.

Completa la proprietà comodo box auto, locale magazzino/deposito attrezzi e ampio terreno di 620 mq.

Per maggiori informazioni e dettagli contattare il numero 3928428515/ 0185287157

Dettagli Principali

  • Prezzo€ 750.000
  • MQ140
  • Locali5
  • Classe Energ.G

Dettagli Aggiuntivi

  • CondizioniBuono
  • ClassificazioneMedio

Caratteristiche Interne

  • Arredato 
  • Bagni2
  • Camere2
  • Cucina  Abitabile
  • Deposito 
  • Doppi Vetri 
  • Ingresso 
  • Locale Caldaia 
  • Soffitta 
  • Zona Giorno  Sala

Impianti

  • Riscaldamento  Autonomo
  • TV 
  • Wifi 

Caratteristiche Esterne

  • Balcone/i2
  • Cantina2
  • Casetta Attrezzi 
  • Corte Esterna 
  • Garage  Singolo
  • Giardino  Privato
  • Tende Da Sole 
  • Terrazzo/i 
  • Uliveto 

Richiedi informazioni

Codice Immobile 1084

   dichiaro di aver preso visione e compreso l'informativa sulla privacy